Chi fa da se fa per tre

Festa Delle Donne

Festa della Donna

Tra qualche giorno sarà la Festa della Donna, quanti alberi di mimosa fioriti vedete in giro? Qui ce ne sono davvero tantissimi!
E per festeggiare con allegria e originalità questa ricorrenza leggete le nostre idee e i nostri suggerimenti!
TANTI AUGURI a tutte le donne della nostra Community!!!
Con affetto TopGan

Vogliamo dedicare questo nostro pensiero a tutte le donne…

Buon 8 marzo
a tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio a quelle che non possono vivere la propria femminilità alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie. Vi auguriamo Buon 8 Marzo e vi ricordiamo che niente vi impedirà mai di essere libere di pensare e di provare le vostre emozioni. STAFF di TopGan




Aggiunta nuova sezione Frasi delle Donne
Si tratta di un prontuario indispensabile per “decifrare” il linguaggio femminile. Crediamo sia materiale molto utile per i maschietti quando non sanno che pesci prendere dopo una risposta apparentemente innocua da parte di una donna 🙂
Aggiunto Oroscopo di Marzo
Andate subito a vedere cosa vi riservano le stelle per il mese di Marzo: potreste trovare delle bellissime soprese di primavera!
Nuovo Menù Light per la Festa della Donna: abbiamo selezionato delle Ricette Light per festeggiare l’8 Marzo senza perdere di vista la linea
Antipasto: Involtini di Zucchine

Primo: Risotto agli Spinaci
Secondo: Tortino di Patate e Radicchio
Crema di Riso e Mele
Una gustosa ricetta tipica della Provenza
Ratatouille
Ed infine un dessert da leccarsi i baffi 🙂
Crema Cioccolato Fondente e Bianco
Nuove Ricette Dietetiche
Voglia di qualcosa di dolce ma avete timore delle calorie?
Niente paura! Ecco un dessert goloso, veloce da preparare ma soprattutto LEGGERO!
Ricetta Light: Bavarese Yogurt e Fragole
Un secondo veloce, saporito ma con poche calorie? Eccolo qui! 🙂
Ricetta Light: Medaglioni di Merluzzo Light
Di seguito alcune Cartoline nuove e più inviate
INVIA SUBITO UNA CARTOLINA!!

Puoi scrivere adesso le cartoline
e farle arrivare quando vuoi tu!

Questo Post è completamente dedicata alla Festa della Donna: troverete di seguito frasi ed auguri per l’8 Marzo

Frasi per la Festa della Donna
Sai perché la mimosa è il fiore-simbolo della donna? Perché ogni piccolo fiore giallo rappresenta una grande virtù di ogni donna.
* ** *
Sempre indecisa. E non è l’età, non è quel capo. E’ la bellezza di essere DONNA e di poter essere indecisa. E continuano a camminare. Madre e figlia e due buste in mano. Perché contano anche quei momenti, contano quei passi fatti di vetrina in vetrina, anche senza comprare niente, perché ha già ottenuto qualcos’altro: quella piccola complicità che lega due donne, una nata dall’altra, una dentro l’altra e poi separate. Ma restano così: due donne che attraversano la strada e anche un po’ di vita. INSIEME.
* ** *
Per oggi e per sempre auguri ad ogni donna, sia essa sposa, mamma, e poi nonna e bisnonna. Chi porta con orgoglio della vita l’essenza non può che meritare devozione immensa. Ed anche amica, amante, figlia o sorella non c’è nel creato cosa più dolce e bella. Dovrebbe poi l’uomo meditare che spesso a Lei è dovuto, in gran parte, il suo successo. Voglio coprire di fiori tutte le donne del mondo, ma un pensiero urge dall’intimo mio profondo: Non guasta l’omaggio alla loro missione ma esse meritano maggiore considerazione. Vanno gratificate su degno piedistallo e un maggior affetto ne sia il più giusto avallo.
* ***
Ricorda… Avremo tutte i nostri difetti… Avremo tutte combinato dei guai… Ci saremo tutte innamorate, anche più di una volta nella nostra vita, probabilmente anche di uomini sbagliati e ci avremo perso dietro anche tanto tempo… Ma l’unicità di ognuna di noi è sorprendentemente speciale… Auguri…
* ** *
Come un raggio di luce, hai illuminato la mia esistenza e, come una stella, stai riscaldando il mio cuore.
* ** *
Le donne sono tante, milioni di milioni, ognuna speciale nel proprio modo di essere….. come te
* ** *
A chi . . . ama dormire ma si sveglia per preparare la colazione, a chi beve diversi caffè ma non diventa mai nervosa, a chi si saluta ancora con un abbraccio , a chi si intenerisce posando lo sguardo su un bimbo, a chi ti accoglie con un sorriso anche se il suo cuore nasconde un dolore; a chi trova la vita un dono meraviglioso e non un fardello da portare; a chi guarda lontano ma non dimentica mai il proprio passato; a chi colora un foglio bianco e si diverte di più, a chi si ricorda ancora che la pioggia oltre a provocare fastidio crea anche l’arcobaleno, a chi vede nero solo quando entra in un stanza buia, auguro buon 8 marzo!
* ** *
L’8 marzo non cercare di essere una grande donna.. già il fatto di essere donna, ti rende grande!!
* ** *
Per te un bellissimo rametto di mimosa per ricordarti che il mio cuore ti sta sempre accanto.
* ** *
Che ogni donna sia portatrice di pace e serenità, in famiglia e nel luogo di lavoro. Che il suo sorriso sia sempre un raggio di sole per coloro che incontrerà.
* ** *

Auguri Festa della Donna
Amore mio, oggi credevo proprio di farti una sorpresa, correre da te per darti un bacio ma non mi è stato possibile, allora ho pensato di mandarti una rosa.. accarezzala sa un po di me.. sfiorala con le tue labbra… senti il profumo del mio amore per te… Ti amo da morire…
* ** *
La mimosa è il fiore che più assomiglia ad una donna:lo guardi ed è bello, ma se vuoi davvero apprezzarlo ne devi sentire l’essenza…
* ** *
Un augurio alla più dolce… donna del mondo: “Mia figlia!” Ti ho sempre considerato la mia più grande amica, per la tua semplicità, per la purezza del tuo cuore e per la tua accettazione di tutti gli aspetti della vita. La tua bellezza non solo esteriore, ma anche e soprattutto interiore, ti rende splendente agli occhi di chi ha la fortuna di starti vicino e di chi ti ama. Tua madre
* ** *
8 marzo. Tanti auguri a te figlia mia, in questo giorno dedicato a noi donne. Voglio ringraziarti per l’affetto che nutri per me, perché sei l’unica vera amica che ho, tu mi vuoi veramente bene, perché sei tanto buona e molto intelligente. Sono stata fortunata ad avere una figlia come te, mi hai riempito l’esistenza di gioia e dal primo istante che ti ho tenuta in braccio ho capito quanto importante saresti stata per me. Voglio aiutarti sempre, perché mi fa sempre tanto piacere esserti utile, e credimi sono molto felice di stare con te perché ti voglio tanto bene. Con infinito affetto, la tua mamma.
* ** *
Tanti auguri alla donna più importante: “A te mamma”. Sei tu che mi fai felice, tu col tuo sorriso, tu con la tua dolcezza e con i tuoi occhioni marroni.. Tu con la voglia di starmi accanto e di proteggermi. Nessuno capirà mai cosa sei per me… Tua figlia
* ** *
Esser donna è così affascinante! E’ un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai… Buon 8 marzo! Auguri!
* ** *
Donne! L’otto marzo lo consacrerei festa globale, no per quello che siete ma per quanto offrite, tra le tante cose la vita: grazie a voi, noi maschietti vi dobbiamo l’esistenza!!! Giuseppe S.
* ** *
Amore mio, non c’è bisogno di aspettare questo giorno per farti gli auguri ma visto che oramai è diventata usanza è giusto che io ti mandi TANTI AUGURI per questa festa. Tesoruccio, sei la cosa più bella che abbia incontrato nella mia vita… ma ti rendi conto cosa significa? Significa che sei l’UNICA! Grazie a TE mi sento un DIO; grazie di tutto quello che fai per me e per il tuo dolce modo di comportarti quando sei con me. Sei la mia vita. Ti amo.
* *** *
La tua festa era il 6 gennaio ma farò un’eccezione auguroni!!!!!
* *** *
DONNA… per me tu sei amore, bellezza, sensibilità, forza, coraggio, sostegno ma soprattutto VITA. Buon 8 marzo!
* *** *

2 Risposte

  1. Marilia

    COMO NÃO ENTENDO MUITO BEM A TUA LÍNGUA…MAS SEI QUE AMANHA  SERÁ
    ANIVERSÁRIO DE ALGUEM AQUI… VENHO DEIXAR UM SUPER BEIJO E DESEJOS
    DE MUITA FELICIDADE !!! SE EU ESTIVER ENGANADA… FICA MESMO ASSIM MEUS
    VOTOS DE UM FELIZ ANIVERSÁRIO !!!!!

    9 marzo 2008 alle 09:30

  2. Susanna

    (¯`v´¯) `•.¸.•´                     .´  ¸.•´¨) Bacioni(¸.•´     ( ¸.••.¸.•¨‘°º•§u§Ï•º°‘¨•.¸¸.••.¸.••.¸•
    BUON INIZIO SETTIMANA….CIAOOOO

    7 aprile 2008 alle 06:36

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...