Chi fa da se fa per tre

La favola

Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco e piano piano le si avvicinò
la guardò per un secondo poi le sorrise.
La principessa lo guardò,
senza dire parole,
e si lasciò cadere tra le sue braccia.
Il cavaliere la portò con se sul suo cavallo bianco.
Tu sei il principessa a cui ho donato il cuore.
Spero che la nostra favola sia eterna,
perchè il mio è vero amore,
ed è per sempre. Ti Amo!!!!!
Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia…
L’ultimo desiderio che la notte mi culla…
sei la ragione più profonda di ogni mio gesto!
Ti amo amore mio!

TopGan (Giuseppe) sito: www.topgan.it

 

 

2 Risposte

  1. lucrezia

    Molto bella come sempre questa poesia…peccato che ce le fai aspettare troppo le tue belle parole!!!!
    Una dolce notte per te e un kiss…lucrezia…

    4 gennaio 2008 alle 16:21

  2. kADYGIA

     Complimenti e auguri
     

    6 gennaio 2008 alle 11:16

Lascia un commento