Chi fa da se fa per tre

E inutile

Ho cercato il tuo viso tra le nuvole,
l’ho cercato tra le stelle e le onde del mare,
l’ho cercato tra i petali di una rosa bagnata dalla rugiada,
ma mancava sempre qualche particolare…
e allora ho chiuso gli occhi…
è l’ho visto così perfetto come sempre…
e ho sentito quel brivido che mi fa capire che senza te non potrei vivere!!!
E’ inutile nascondersi dietro fiumi di parole o consumare fiumi di inchiostro,
non c’è cosa piu semplice che dire……….
ti amo!
TopGan

www.topgan.it

2 Risposte

  1. Amelie

    Si direbbe un sogno
    il tuo
    uno dei più belli-
    ————————
    Amelie

    17 novembre 2007 alle 16:56

  2. lucrezia

    Parole dolci, tenere appassionate…si si direbbe un dolce sogno!!!!
    un kiss…lucrezia…

    18 novembre 2007 alle 16:45

Lascia un commento