Chi fa da se fa per tre

ho scoperto il vero amore

 
 
 

_______________________

HO SCOPERTO IL VERO AMORE

Ogni notte vorrei stringerti tra le mie braccia per farti sentire sicuro, protetto..per sentirti mio, vorrei sfiorarti le labbra per sentire ancora il tuo sapore, vorrei farti sentire come batte il mio cuore quando stiamo insieme, se lo ascolteresti amore sentiresti che ogni battito e’ per te!!!
Ognuno di noi ha un angelo che lo protegge e che gli sta accanto..io sono molto fortunata perche’ il mio angelo lo posso vedere, gli posso parlare, gli posso stare vicino, il mio angelo sceso in terra sei TU… tu che mi fai vivere momenti indimenticabili, tu che dai i colori piu’ belli alle mie giornate, tu che sei parte di me, tu che sei cosi’ importante, tu che mi dai le emozioni piu’ belle, tu fantastico angelo, tu che vorrei sempre con me!!!
Ti ho conosciuto in uno dei momenti piu’ brutti..e sei diventato una delle ”’cose” piu’ belle!! All’inizio quando stavo con te, non capivo dove finisse il sogno e dove incominciasse la realta’, ma ora so che tutto questo e’ reale e che tutto questo sei TE!!!
Mai come ora sono stata felice e amo la vita..pensavo fosse un miracolo..invece sei tu..se solo provassi a pensare alla cosa piu’ bella, piu’ emozionante..alla semplicita’, alla perfezione, alla tenerezza, capiresti che tu per me sei tutto questo.
Ogni mattina mi sveglio con l’unico pensiero a cui permetto di assillarmi la mente: sapere di avere accanto te…l’uomo piu’ bello del mondo!! l’uomo della mia vita!!
Ti amo amore mio..ti amo dal profondo del mio cuore..ti amo ..e te lo scrivo qui in questo giorno cosi importante ..febbraio 14 2005..la mattina presto quando tutto sta per iniziare..ti amo il pomeriggio quando tutto sembra piu’ bello perche’ so che presto potro’ vederti..ti amo la notte quando ti sogno..ti amo per quello che sei (FANTASTICO) e per tutto quello che riesci a darmi (L’AMORE) ti amo….
Ogni giorno avverto il bisogno di vederti, di parlarti, di guardarti fissa negli occhi, quegli occhi che mi hanno rubato il cuore, ora , tutto mi parla di te e del tuo amore, quell’amore che tu hai acceso dentro di me.
La mia vita dipende da te tutto cio’ che mi riguarda dipende da te..sono mesi e mesi che stiamo insieme e sono i +’ belli della mia vita perche’ li sto passando al fianco della persona che amo e  che presto saro insieme ..con la quale vorrei vivere tutto il resto della mia vita.. so ..che  sara’ possibile avverare questo bellissimo sogno ma spero che accadi il +’ presto possibile.. conto con te i giorni ..ti amo amore mio… …

regalami un tuo sorriso e non avro’ piu’ bisogno del sole..

buon st .valentino

TI AMO
te quero
Je t’ aime
Seni seviyorum
I love you
Te amo
min rakastan sinua
Ik hou van jou
miluji te
Kimi o ai shiteru
Ich liebe dich
te dua

 

 

Always ~ Bon Jovi

Lascia un commento